Come raggiungere l'hotel

 

DA PESARO

in treno:

Arrivati alla stazione di Pesaro vi suggeriamo di raggiungerci con un taxi... in soli 10 minuti. Se vorrete munirvi di auto a noleggio, seguite la direzione Urbino attraversando il cavalcavia ferroviario in via del Miralfiore, percorrete poi via Solferino e proseguite sempre in direzione Urbino prendendo la SP30 Strada Provin- ciale “Montelabbatese” – via delle Regioni. Incontrerete diverse rotatorie, per la precisione 5, proseguite sempre diritti fino alla 5° rotatoria in prossimità degli stabilimenti Berloni e Scavolini, a tale rotatoria girate a destra e proseguite diritti in via del Lavoro fino a raggiungere un semaforo in località Borgo Santa Maria. Al semaforo voltare a sinistra e proseguire sulla SP423. Si dovrà superare il paese di Osteria Nuova e si dovrà raggiungere il centro abitato di Montecchio. All’entrata del paese sorge sulla sinistra il nuovo Centro Commerciale “Arcobaleno”, alla rotatoria di fronte il nuovo Centro Commerciale voltare a sinistra da dove è già visibile la struttura del BLU ARENA HOTEL

in auto:

Percorrere l'autostrada A14, uscita Pesaro-Urbino, alla rotatoria seguire direzione Urbino. Percorrere la Strada Provinciale SP423 Strada di Montefeltro per circa 7 km, proseguendo sempre in direzione Urbino; si attraversano i centri abitati di Borgo Santa Maria e Osteria Nuova.Arrivati alle porte di Montecchio, sorge sulla sinistra il nuovo Centro Commerciale “Arcobaleno”, alla rotatoria di fronte il nuovo Centro Commerciale voltare a sinistra da dove è già visibile la struttura del BLU ARENA HOTEL.

DA URBINO

in auto:

Uscendo dal parcheggio di Borgo Mercatale seguire con direzione Pesaro la SS73BIS Strada Statale di Bocca Trabaria, dopo 2 Km si incontra la prima rotatoria; proseguire a destra sempre direzione Pesaro e alla seconda rotatoria ancora a sinistra direzione Pesaro. Proseguire poi sulla Strada Statale Urbinate SP423 per circa 16 km. Alla rotatoria dentro il paese di Morciola (a sx si può notare la Chiesa Parrocchiale) proseguire diritto in direzione Bottega – Montecchio. Si attraversa il centro di Bottega e si entra dentro il centro abitato di Montecchio. Al termine del paese sorge sulla destra il nuovo Centro Commerciale “Arcobaleno”, alla rotatoria di fronte il nuovo Centro Commerciale voltare a destra da dove è già visibile la struttura del BLU ARENA HOTEL.

scarica l’itinerario in formato PDF